Martha Is Dead Digital Deluxe È CONSIGLIATO PER UN PUBBLICO ADULTO ED È CLASSIFICATO ESRB M (MATURE), PEGI 18 E USK 16. IL GIOCO NON È CONSIGLIATO A PERSONE CHE POSSANO TROVARE INQUIETANTI SCENE CONTENENTI SANGUE, SMEMBRAMENTI, DEFORMITÀ DI CORPI UMANI, ABORTI E AUTOLESIONISMO.
La Deluxe Edition di Martha Is Dead include i primi due titoli elogiati dalla critica di LKA, lo studio di sviluppo italiano.
Scopri i collegamenti tra questi due giochi stimolanti.
Martha Is Dead Digital Deluxe: Martha Is Dead è un oscuro thriller psicologico in prima persona ambientato nell’Italia del 1944 che confonde i confini tra la realtà, la superstizione e la tragedia della guerra.
- Mentre il conflitto tra la Germania e le Forze Alleate diventa sempre più intenso, viene rinvenuto il corpo dissacrato di una donna… Martha! Martha è morta e Giulia, sua sorella gemella, la giovane figlia di un soldato tedesco, deve affrontare il pesante trauma della perdita e le conseguenze del suo assassinio.
- La ricerca della verità viene coperta da un misterioso folclore e l’orrore della guerra si fa sempre più vicino. The Town of Light: Gioca attraverso gli occhi di Renée, una ragazza di 16 anni psicologicamente turbata.
- Accompagnala mentre esplora il luogo dove ha trascorso gran parte della sua giovinezza, in cerca di risposte alle tante domande del suo passato. Insieme intraprenderete un viaggio oscuro ed emotivo, dove i confini tra intrattenimento, narrazione e realtà si offuscheranno sempre di più.