Informativa sui rimborsi
Condizioni di rimborsabilità
Tutti gli acquisti effettuati su DigitalGameSharing LTD. sono definitivi.
A causa della natura dei beni che l’azienda vende: (i beni digitali non sono rimborsabili dal momento della consegna), i prodotti acquistati non sono ne restituibili ne rimborsabili in nessuna circostanza.
A condizione, tuttavia, se non siamo in grado di consegnare il prodotto o garantirne la funzionalita, possiamo, rimborsarti l’importo dell’acquisto o sostituirlo con prodotti o servizi di valore uguale o superiore.
Se hai domande o problemi con il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti telegram.
@digitalgam4
Spedizione all’istante dei prodotti, tramite evasione automatica.
Garanzia
I prodotti venduti da DigitalGameSharing LTD. sono assistiti da garanzia, in 14 giorni. Per usufruire della garanzia, il cliente dovra: – inviare un messaggio su Telegram Chat a @digitalgam4 documentando il difetto del prodotto con fotografia in formato digitale.
- Allegare il numero d’ordine del prodotto acquistato, o una qualsiasi prova d’acquisto
- Inviare un video dove si rimuove il profilo di gioco fornito in precedenza
- Procedere con la restituzione della merce;
Eliminando ogni dato in suo possesso documentandolo – Per i prodotti ritenuti difettosi dal cliente che ad una verifica dello staff tecnico di digitalgamesharing.it si dimostreranno funzionanti – Per i prodotti acquistati piu di 14 giorni dalla data dell’ordine sara negato il rimborso.
Rimborso per ripensamento
Il rimborso per ripensamento deve avvenire entro 7 giorni dall’acquisto e sarà elargito nella stessa forma di pagamento iniziale.
Oltre i 7 giorni, non sarà più possibile richiedere un rimborso per questo motivo