Trustpilot ★★★★★ 4.8 +948 Rec. | Xbox Istantaneo | PS 0-12h
Area clienti
Slayers X: Terminal Aftermath: Vengance of the Slayer | Xbox | Chiave | Privato
Slayers X: Terminal Aftermath: Vengance of the Slayer | Xbox | Chiave | Privato
Slayers X: Terminal Aftermath: Vengance of the Slayer | Xbox | Chiave | Privato

Slayers X: Terminal Aftermath: Vengance of the Slayer | Xbox | Chiave | Privato

Scegli la modalità

...benvenuti nella... FOGNA D'ACCIAIO. La più grossa e dannata base segreta della galassia. IL PATTO degli X SLAYER: Noi siamo gli X Slayer. Noi combattiamo lo Psyko Sindikate. Giuriamo di difendere gli abitanti della terra anche se si sono comportati da s****i con noi e non se lo meritano. Come mai? Perché lo Psyko Sindikate è composto da perfidi bastardi che stanno usando il SanguHack (sì... stanno rubando i nostri poteri... idioti) per far prendere vita ai nostri nemici, conquistare il mondo & schiavizzare l'umanità. NOI. SIAMO. GLI. X SLAYER. Studiamo i segreti del SanguHack che pulsa tra le nostre vene. Restiamo in agguato, attendendo il momento opportuno per colpire gli Psyko. ARMI & ZONE Resisti usando: Lama-S, Doppie pistole, Blaster a vetri, Lancia-fango esplosivo, Mutilatore rapido X100, Lanciamissili a tripla elica, o il Potere del Sanguhack Daremo loro la caccia e li scoveremo ovunque si nascondano... i loro nascondigli possono essere dappertutto, tipo... la mia stanza le fogne il parco giochi il negozio dollar$haver la lavanderia Professor Pizza dentro un computer alla fiera del 4 luglio e tanto altro... A PROPOSITO DELL'AUTORE nel 1998 io e il mio amico Chase stavamo facendo questo gioco... e indovinate un po'... Chase l'ha ritrovato. lo ha masterizzato su un CD-ROM e ora lo finiremo e lo metteremo online. mi sono disinteressato dei computer nel frattempo perché ho trovato un lavoro vero in un Dollar$aver (ho persino un figlio... com'è potuto succedere LOL!!!?!) quindi ho dimenticato come si programma ma lo farà Chase, è andato apposta al college. ho ancora il mio quaderno con tutti i progetti e secondo me... è ancora una figata. preparatevi per il gioco migliore della storia..........