Domande Frequenti
I dati non vengono inviati via e-mail. Dopo l’acquisto contattaci su Telegram @digitalgam4 per l’accesso remoto e l’attivazione.
Inseriamo noi l’account del gioco sulla tua console senza rivelare e-mail/password: è un metodo pensato per la tua sicurezza e quella degli altri clienti.
No, giochi dal tuo profilo personale seguendo la procedura di avvio indicata in fase di attivazione.
Aggiorniamo il catalogo ogni mese. Segui il canale Telegram: @ebaygameslowcost.
Sì, è richiesta una connessione Internet stabile per l’attivazione e per giocare secondo le istruzioni.
Di solito entro poche ore dall’acquisto (talvolta fino a 24 ore nei picchi). Scrivici su Telegram per velocizzare.
Non ricevi un disco o un codice: attiviamo un account da cui scarichi il gioco e giochi dal tuo profilo, secondo le istruzioni fornite.
Per acquisti online hai diritto a recedere entro 14 giorni. Tuttavia, per i contenuti digitali (giochi/attivazioni) il recesso decade se il contenuto è stato scaricato, attivato o utilizzato e accetti esplicitamente questa rinuncia in fase di acquisto.
Politica extra (pro-cliente): offriamo volontariamente il rimborso entro 14 giorni se il gioco è stato utilizzato per meno di 3 ore totali.
Sì, accettiamo Carte di Debito/Credito (Visa, Mastercard, Amex, Maestro) e PayPal.
No, l’utilizzo è destinato a una sola console. Se cambi console, rimuovi prima l’account dalla precedente.
Operiamo nel rispetto delle normative vigenti. Segui le nostre istruzioni per un utilizzo corretto. Le politiche delle piattaforme possono evolvere nel tempo.
Controlla anche Spam/Indesiderata. Per l’attivazione contattaci su Telegram @digitalgam4.
Accesso continuativo sul dispositivo attivato, nel rispetto delle istruzioni e delle condizioni d’uso comunicate in fase di attivazione.
Sì. Sono previsti i seguenti casi:
- Diritto di recesso (entro 14 giorni): valido per acquisti online, salvo che il contenuto digitale sia già stato scaricato/attivato/usato con tua accettazione esplicita della rinuncia al recesso.
- Politica commerciale extra: offriamo volontariamente il rimborso entro 14 giorni se il gioco risulta utilizzato per meno di 3 ore totali.
- Difetto di conformità (garanzia legale): se il prodotto digitale non funziona come descritto (es. chiave invalida, account inaccessibile, attivazione impossibile), hai diritto a assistenza/sostituzione/rimborso. La garanzia legale per contenuti/servizi digitali è 24 mesi.
Vedi anche: Termini & Condizioni.
Scrivici nella chat Telegram @digitalgam4 indicando:
- Numero d’ordine o prova d’acquisto
- Motivo della richiesta (recesso, politica 3 ore, difetto di conformità)
- Eventuali foto/video che mostrano il problema
Processiamo il rimborso con lo stesso metodo di pagamento. I tempi di riaccredito dipendono dall’istituto (in genere 2–5 giorni lavorativi).
Di norma i rimborsi riguardano l’importo totale dell’acquisto. Valutiamo casi particolari legati a difetti di conformità.
No, al momento solo Xbox One / Series X|S.
Sì, segui la procedura di avvio con il nostro profilo prima di avviare il gioco dal tuo.
No, non è consentito impostarlo come Xbox Home.
Sì, puoi disinstallare e reinstallare secondo necessità, seguendo le nostre istruzioni.
Siamo attivi dal 2017 con decine di migliaia di clienti. Applichiamo una politica pro-cliente (rimborso < 3 ore) e garantiamo supporto rapido via Telegram.
Sì, compatibile con PS5 e PS4. Indica la tua console al momento dell’acquisto.
Sì, molti DLC sono disponibili. Scrivici su Telegram per verificare disponibilità e compatibilità.