FAQs – DigitalGameSharing

Domande Frequenti

DOPO QUANTO ARRIVANO I DATI DELL’ACCOUNT?

I dati dell’account, non verranno svelati, sarà necessario che ci contatti su Telegram dopo l’acquisto per effettuare l’accesso remoto

COS’È L’ACCESSO REMOTO?

L’accesso remoto non è altro che un metodo per inserire l’account del gioco nella tua console senza però conoscerne email e password, questo serve per la tua sicurezza e la sicurezza degli altri clienti

PER GIOCARE DEVO CAMBIARE PROFILO/ACCOUNT?

No, giocherai dal tuo profilo personale

CI SARANNO NUOVI GIOCHI DISPONIBILI?

Ogni mese aggiorniamo e proponiamo nuovi giochi e offerte. Rimani aggiornato sul nostro canale ufficiale Telegram: @ebaygameslowcost.

È NECESSARIO AVERE UNA CONNESSIONE INTERNET PER GIOCARE?

Sì, è necessario avere una connessione a internet.

QUANTO TEMPO IMPIEGA L’ATTIVAZIONE DEL GIOCO?

L’attivazione avviene generalmente entro poche ore dall’acquisto. In periodi di alta richiesta potrebbe richiedere fino a 24 ore. Ti consigliamo di contattarci su Telegram per velocizzare la procedura.

COSA SIGNIFICA NOCODICE?

Significa che non riceverai un disco fisico o un codice, ma un account da dove potrai scaricare il gioco e giocarci dal tuo profilo.

POSSO PAGARE CON POSTEPAY O ALTRE CARTE POSTALI?

Sì, puoi pagare con Carta di Debito o Credito, Visa, Mastercard, Amex, Maestro o tramite PayPal.

POSSO CONDIVIDERE IL GIOCO CON UN AMICO?

No, il gioco non è condivisibile ed è valido per una sola console. Se cambi console, dovrai prima rimuovere l’account dalla precedente.

IL VOSTRO METODO È LEGALE? CI SONO RISCHI DI BAN O LIMITAZIONI?

Sì, il nostro metodo è legale per la legislazione in tutto il mondo, ed è consentito. Non ci sono rischi di alcun tipo di ban o limitazioni nel tuo account principale.

NON HO RICEVUTO L’E-MAIL CONTENENTE LE CREDENZIALI O LE ISTRUZIONI DOPO L’ACQUISTO, COSA DEVO FARE?

L’e-mail è istantanea, se non la vedi, controlla anche nella casella di posta in spam/indesiderati. Tuttavia non ti arriveranno delle credenziali e sarà necessario contattarci su Telegram @digitalgam4.

PER QUANTO TEMPO AVRÒ ACCESSO AL GIOCO?

Avrai accesso permanente al gioco. Una volta acquistato, potrai giocarci per sempre senza limiti di tempo o costi aggiuntivi, seguendo le istruzioni che ti forniamo.

SI PUÒ RICHIEDERE IL RIMBORSO?

Certo, anche se hai già utilizzato il gioco potrai richiedere il rimborso per uno di questi motivi:

  1. Garanzia di non funzionamento (Sono previsti Termini & Condizioni)
  2. Entro 7 giorni dall’acquisto per qualsiasi motivo
  3. Soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni con meno di 4h di gioco totale, per verificarlo dovrai fornirci il tuo nickname di Xbox
COME SI RICHIEDE UN RIMBORSO O UN RESO?

Richiedere un rimborso non è mai stato così semplice, infatti basterà che ci contatti alla stessa chat Telegram con cui hai interagito con noi in passato, ed effettuare richiesta scritta in chat.

UNA VOLTA RICEVUTA LA CONFERMA ENTRO QUANDO RICEVO IL RIMBORSO?

Bisognerà attendere i tempi bancari, una volta ricevuta la nostra conferma via email il rimborso sarà già avvenuto e dovrai attendere che la tua banca ti invii il denaro, in genere questo avviene in 2-5 giorni lavorativi.

POSSO RICHIEDERE UN RIMBORSO PARZIALE?

No, i rimborsi vengono effettuati solo per l’importo totale dell’acquisto. Non è possibile ottenere rimborsi parziali per i nostri servizi.

AVETE GIOCHI ANCHE PER XBOX 360?

No, abbiamo solo giochi per Xbox One / Series X/S.

OGNI VOLTA CHE VOGLIO GIOCARE, DEVO FARE L’ACCESSO AL VOSTRO PROFILO?

Sì, l’avvio del gioco richiede che prima venga fatto il procedimento d’avvio con il nostro profilo.

POSSO IMPOSTARE IL PROFILO SU XBOX HOME?

No, è assolutamente vietato impostarlo in Xbox home.

POSSO DISINSTALLARE E REINSTALLARE IL GIOCO TUTTE LE VOLTE CHE VOGLIO?

Sì, potrai farlo illimitatamente.

POSSO FIDARMI DEL VOSTRO SITO WEB?

Siamo nel settore Xbox dal 2017 e abbiamo oltre 35.000 clienti in tutto il mondo. Abbiamo una garanzia Soddisfatto o Rimborsato su tutto il catalogo Giochi Xbox, se non sei soddisfatto richiedi il tuo rimborso tramite Telegram Chat al nostro Servizio di Assistenza clienti.

HO PROVATO ALTRI SERVIZI DEL GENERE E SONO STATO TRUFFATO

Chiaro, ci arrivano numerosi messaggi di clienti insoddisfatti da altri servizi questo accade perchè dato il nostro successo sono nate delle copie del nostro sito web, diffidiamo dal avere rapporti con altri siti web o venditori via Social chat, questo perchè non possono darvi la nostra professionalità e garanzia che ci contraddistingue infatti essendo la nostra un’azienda registrata siamo legalmente obbligati. Oltre che moralmente.

FUNZIONA ANCHE CON PLAYSTATION 5?

Sì, il nostro servizio è compatibile con PlayStation 5 oltre che con PlayStation 4. Ti basta specificare quale console utilizzi al momento dell’acquisto.

POSSO ACQUISTARE ANCHE DLC PER I GIOCHI?

Sì, offriamo anche DLC per molti giochi popolari. Contattaci su Telegram per verificare la disponibilità del DLC specifico che ti interessa.