CONDIZIONI DI RIMBORSABILITÀ

INFORMATIVA SUI RIMBORSI

Tutti gli acquisti eseguiti attraverso DigitalGameSharing LTD. sono considerati conclusivi. Dato che vendiamo beni digitali, che non possono essere rimborsati una volta consegnati, non è possibile restituire o richiedere un rimborso per i prodotti acquistati oltre 14 giorni.

Dato che non siamo i diretti gestori del servizio offerto non possiamo fornire una garanzia di 24 mesi.
 
Per qualsiasi domanda o problema relativo al tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti su Telegram: @digitalgam4. Garantiamo una consegna immediata dei prodotti attraverso un sistema di evasione automatica.
 
**GARANZIA**
 
I nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 14 giorni. Per beneficiare di tale garanzia, è necessario:
 
– Contattarci su Telegram Chat: @digitalgam4, allegando una foto che documenti il difetto.
– Fornire il numero d’ordine o una prova dell’acquisto.
– Inviare un video che mostra la rimozione del profilo di gioco precedentemente fornito.
– Specificare la natura del difetto.
 
Tutti i dati in tuo possesso dovranno essere cancellati e documentati. Se, dopo una verifica dal nostro team tecnico, il prodotto risulta funzionante o se l’acquisto risale a oltre 14 giorni dalla data dell’ordine, il rimborso verrà negato.
 
**RIMBORSO PER RIPENSAMENTO**
 
Se cambi idea sul tuo acquisto, puoi richiedere un rimborso entro 7 giorni. Il rimborso verrà effettuato utilizzando la stessa modalità di pagamento originale. Passati i 7 giorni, non sarà più possibile ricevere un rimborso per ripensamento.
 
**SODDISFATTO O RIMBORSATO IN 14 GIORNI**
 

Presso DigitalGameSharing LTD., la tua soddisfazione è la nostra priorità. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, hai il diritto di richiedere un rimborso completo entro 14 giorni dalla data d’acquisto. Per farlo, basta contattare il nostro servizio clienti su Telegram (@digitalgam4) fornendo dettagli dell’ordine e la ragione del tuo insoddisfacimento. Dopo aver verificato la tua richiesta, procederemo con il rimborso nel minor tempo possibile. Vogliamo che tu abbia una esperienza d’acquisto positiva e che tu possa acquistare con fiducia.